live chat

Integrazione tra SugarCRM e Teamwork

Gestisci i tuoi progetti in maniera integrata su SugarCRM

Con la piattaforma Teamwork è possibile integrare le funzionalità di Groupware e Project Management all’interno di SugarCRM, e consente a chi lavora su progetti e commesse di gestire in un unico ambiente tutte le attività relative ai progetti ed alla collaborazione fra i suoi dipendenti, dalla pianificazione al controllo. L’integrazione con i moduli Accounts, Casi e Reclami di SugarCRM permette di implementare uno strumento ottimale per la gestione delle attività di sviluppo ed assistenza tecnica

FUNZIONALITÀ

Le principali funzionalità realizzate dal connettore SugarCRM/Teamwork sono:

Completo, integrato e facile da usare: con SugarCRM e Teamwork puoi gestire i progetti, le risorse, i casi, i documenti, in un unico ambiente integrato, con un interfaccia semplice ed efficiente e totalmente personalizzabile direttamente in SugarCRM

Collaborazione e condivisione: Teamwork connector permette di condividere le agende, le lavagne, i documenti, i team e i ruoli da Teamwork a SugarCRM e vice versa.

Controllo di progetto:  direttamente via SugarCRM è possibile vedere le assegnazioni ed i carichi di lavoro, inserire i worklog dei singoli, verificare l’avanzamento delle attività e tutte le altre informazioni inserite e gestite tramite Temawork

Integrabilità completa: essendo Temawork scritto in Java, con ottimizzazioni AJAX, gira su qualsiasi Database e su qualsiasi browser e la sua natura opensource permette qualsiasi tipo di integrazione aggiuntiva via codice con SugarCRM