live chat

Integrazione tra SugarCRM e Dropbox

Sincronizza i tuoi documenti SugarCRM in Dropbox

I tuoi documenti e cartelle di Dropbox sono disponibili direttamente dai moduli di SugarCRM. Con questo integratore è possibile collegarli alle voci di SugarCRM, caricare o scaricare all’interno di SugarCRM.

 

FUNZIONALITÀ

Drag&Drop dei documenti all’intero di SugarCRM: Trascina e rilascia i file in SugarCRM, sono caricati anche su Dropbox! E’ sufficiente trascinare un file dal tuo computer e rilasciarlo in cima barra blu di SugarCRM e viene aggiunto automaticamente al tuo account Dropbox, così come la pagina corrente voce che stai visitando (nel pannello secondario).

Dropbox all’intero di SugarCRM: E’ possibile accedere e gestire i contenuti Dropbox dal modulo inetDOCS: tutti i file e le cartelle sono disponibili qui.

Collega i documenti Dropbox agli elementi SugarCRM: il connector aggiunge nuovi pannelli secondari Dropbox nei moduli di SugarCRM in modo da poter collegare i file da Dropbox a qualsiasi elemento di qualsiasi modulo di SugarCRM (clienti, contatti opportunites, ecc), compresi i moduli personalizzati.

Personalizza il tuo modulo Dropbox: direttamente da SugarCRM Studio è possibile personalizzare il modulo Dropbox sia per lo stile grafico che per le funzionalità aggiuntive.