Sincronizza i tuoi dati in Sugar via Riva Sync
Integrazione Riva Sync/SugarCRM
Sincronizza i tuoi dati SugarCRM
- Sincronizza la rubrica, le mails, i casi e le opportunità
- Sincronizzazione con Outlook, Entourage, Mail Mac e Groupware
- Un unico connettore per multi sincronizzazioni
Riva Integration Server i è una piattaforma di integrazione dati CRM avanzato per Microsoft Exchange, Novell GroupWise e Apple Mail. A differenza di Plugin standard di Outlook per la sincronizzazione dei dati, Riva viene installato solo una volta su un server SugarCRM. Riva integra e sincornizza su SugarCRM tutti i client di Novell GroupWise e Microsoft Exchange, tra cui: Outlook, Outlook Web Access, Microsoft Entourage per Mac, il Mac nativo applicazioni (Mail, iCal, Rubrica Indirizzi), GroupWise e GroupWise WebAccess.
FUNZIONALITÀ
Le principali funzionalità realizzate dal connettore SugarCRM/Riva Sync sono:
Sincronizzazione bidirezionale: Riva Sync offreuna sincronizzazione trasparente e bidirezionale con SugarCRM CE, SugarCRM Professional e Enterprise per i dati della rubrica (account, contatti, lead) e le informazioni di calendario (appuntamenti, riunioni, attività, telefonate). Si può decidere se si preferisce lavorare in SugarCRM o tramite l’applicazione di posta elettronica. Riva manterrà entrambi i sistemi sincronizzati e aggiornati.
Archivio automatizzato: Riva Sync automatizza l’archiviazione delle e-mail in sugarCRM. Basta un semplice drag&drop all’intero della cartella di “Crea nuova mail” in Outlook o GroupWise e Riva automaticamente archivia la posta elettronica per l’account e contatto appropriato. Se non esistono questi elementi, Riva crea automaticamente l’account, ed il contatto e assegna loro l’e-mail.
Non solo e-mail: Riva Sync va oltre la sincronizzazione di e-mail o del calendario in account e contatti di SugarCRM e sincronizza le opportunità, i casi e le offerte.
Creazione automatica di casi ed opportunità: Riva Sync verifica se l’account o il contatto esistono già in SugarCRM in base al nome e indirizzi di posta elettronica. Se non vi sono, Riva automaticamente li crea. In seguito, Riva creerà una nuova opportunità utilizzando l’oggetto della posta elettronica come nome Opportunità.