live chat

Integrazione tra Sugar CRM e Sap Business One

Integra SAP con SugarCRM per tracciare il ciclo di vita dei tuoi ordini

 

Con questo modulo è possibile tracciare all’interno di SAP Business One le opportunità presenti in SugarCRM usando Web Services. Ogni opportunità diverrà un nuovo Ordine di vendita e seguirà la gestione classica impostata in SAP Business One. I dati aggiornati sarnno poi sincronizzati in SugarCRM per effettuare tutte le operazioni di workflowing e reporting necessarie alla gestione commerciale.

 

FUNZIONALITÀ
L’unione tra SugarCRM e SAP Business One rappresenta la migliore soluzione di software aziendale integrato per la tua gestione contabile, commerciale ed organizzativa:

Software Contabilità – Automatizza, integra e gestisce tutti i processi finanziari e di contabilità, in particolare la contabilità generale, la definizione e l’aggiornamento dei conti, gli inserimenti di prima nota, gli adeguamenti della divisa estera, le definizioni di budget, di centri di costo e di regole di distribuzione dei costi.

 

Gestione magazzino e produzione – Puoi gestire lo stock su più magazzini, tenere traccia dei movimenti di stock e gestire gli ordini di produzione sulla base della pianificazione del fabbisogno di materiale.

 

Gestione clienti (in unione con Sugar CRM) – Assicura un aumento della redditività e della soddisfazione del cliente grazie a una gestione efficace delle opportunità e delle vendite e alla gestione del servizio di assistenza post-vendita.

 

Acquisti – Automatizza tutto il processo di approvvigionamento, dall’ordine d’acquisto al pagamento della fattura fornitore.

 

Reportistica – Crea report completi e in tempo reale destinati ad essere utilizzati all’interno di tutte le aree aziendali, sulla base di informazioni complete e aggiornate.

Oppure vedi “Integrazione tra SugarCRM e Asterisk TrixBox CE”

 

Hai esigenze particolari? Contatta i nostri esperti al numero06-452217064


Vedi Anche

Altre informazioni della sezione Add-on – Integrazione tra Sugar CRM e Sap Business One: