Rendi interconnessi SugarCRM e Drupal su una unica piattaforma
Integrazione Drupal/SugarCRM
Piattaforma learning e CRM in un solo ambiente
- Connessione dinamica tra SugarCRM e Drupal
- Cattura e registrazione nuovi Leads
- Conversione campagne e opportunità
Il connettore SugarCRM/Drupal fornisce il collegamento di connessione tra le applicazioni SugarCRM e Drupal. Con questo set di moduli, Drupal può essere impostato come un portale Self Service per gli utenti di un servizio di assistenza tecnica, o servire come un motore di acquisizione Leads dagli utenti del sito. Nell’ambito di questo connettore si trovano due tipi di moduli che forniscono un ottimo livello di integrazione: per il sito di Drupal, in grado di capire e gestire le informazioni SugarCRM che per il sito di SugarCRM, in grado di interrogare le informazioni del sito Drupal.
FUNZIONALITÀ
Le principali funzionalità realizzate dal connettore SugarCRM/Drupal sono:
Customer Portal: convertire qualsiasi sito Drupal in un portale self-service. I clienti saranno in grado di comunicare e condividere le informazioni con l’azienda utilizzando un web stile user frinedly.
Leads Generation: il sito Drupal può acquisire contatti, attraverso la registrazione, sottoscrizione o molte altre azioni dell’utente.
Gestione campagne: Convertire qualsiasi contenuto Drupal in una campagna o una opportunita e di monitorare il suo stato in SugarCRM.
Moduli web personalizzati: pubblicazione dei moduli web con link a SugarCRM. Ogni nuovo inserimento cattura un Leads/Contacts/Reclamo inserito direttamente all’interno del CRM.
Interazione integrata: con un semplice log-in gli utenti Drupal possono accedere ai moduli SugarCRM FAQ, Case History, Case Creation, Search, e Knowledgebases