live chat

Integrazione tra Sugar CRM e WordPress

Integra SugarCRM all’interno di WordPress

Questo modulo permette di integrare all’interno di WordPress l’intera istanza SugarCRM completa di tutti i suoi moduli. E’ possibile integrare le interfacce SugarCRM attraverso una inclusione iFrame o effettuare connessioni ad-hoc al database WordPress per permettere l’inclusione e la gestione integrata di contatti, tasks, reclami, ecc.

FUNZIONALITÀ
Wordpress integra completamente tutti i moduli di SugarCRM permettendo una gestione completa dei dati e della funzionalità SugarCRM all’interno dei sito web:

Gestione utenti: sincronizza i dettagli degli utenti da SugarCRM con quelli corrispondenti creati e/o registrati in WordPress.

Administrator: gestione completa dei moduli SugarCRM dall’area administrator di WordPress.

Web-to-Lead: conversione automatica dei contatti raccolti attraverso i form presenti su WordPress in Leads gestibili tramite SugarCRM. La funzionalità permette anche il contro Leads duplicati e la valorizzazione dei campi personalizzati.

Gestione integrata Reclami: i reclami possono essere integrati e gestiti direttamente all’interno del sito web grazie all’integrazione WordPress che permette di utilizzare le stesse funzionalità di inserimento, cambio stato e avvio workflow disponibili in SugarCRM. Sarà quindi possibile realizzare un Customer Portal direttamente integrato in WordPress.

Reportistica: i report creati tramite SugarCrm possono essere richiamati e visualizzati all’interno del sito WordPress