Sincronizza opportunità e clienti SugarCRM con gli ordini su Magento
Integrazione Magento/SugarCRM
Sincronizza SugarCRM con Magento
- Gestione integrata degli ordini di acquisto
- Sincronizzazione tra opportunità e proposte di ordine
- Elenco unico clienti
Se sei un rivenditore professionista ed hai entrambi – negozio off-line e un negozio online eCommerce probabilmente ti stai chiedendo come collegare questi due rami della tua attività al dettaglio, integrando e sincronizzando le informazioni. Utilizzando SugarCRM potrai ottenere il massimo dalla gestione vendite e del team di supporto, ma come potresti migliorare la presenza online e aumentare le conversioni del negozio basato su Magento? Utilizzando Magento Connector è possibile collegare il sito Magento con SugarCRM e sincronizzare gli utenti del sito ed acquisti clienti con i casi e le opportunità presenti in SugarCRM.
FUNZIONALITÀ
Le principali funzionalità realizzate dal connettore SugarCRM/Magento sono:
Mappatura dei campi: è possibile mappare più campi da Magento a SugarCRM in alcuni semplici passi. Una mappatura flessibile e regolabile consente di mappare i campi di Magento e SugarCRM con codice PHP che vi permetterà di elaborare i dati e-commerce e / o combinare i campi prima di inserire i risultati in SugarCRM.
Esportazione dati: L’Integrazione Magento SugarCRM garantisce una facile esportazione dei clienti del sito web in SugarCRM. È possibile esportare gli ordini di Magento per generare reclami od opportunità di SugarCRM.
Tracciabilità egli ordini: tenere traccia di ogni elemento che viene aggiunto al carrello dall’utente anche se l’utente si disconnette. Quanodo l’utente si riconnetterà, le informazioni saranno sincronizzate con i record SugarCRM.
Sincronizzazione in tempo reale: Magento Connector garantisce processo di sincronizzazione in tempo reale, senza l’introduzione di job cron aggiuntivi aiutando il team di vendita a risparmiare tempo di data entry e concentrandosi sui clienti e l’analisi delle vendite.
Leads Generation: il sito Magento può acquisire contatti, attraverso la registrazione, sottoscrizione o molte altre azioni dell’utente.