live chat

Integrazione tra SugarCRM e QlikView

Integra differenti sorgenti dati in SugarCRM con QlikView

Con QlikView Connector per SugarCRM è possibile consolidare diverse fonti di dati dell’area finanziaria o database di distribuzione o di ERP, così come anche tutti i documenti di Excel. E’ possbile effettuare un cambiamento veloce da tabelle grafiche con zoom in / out funzionalità, a tabella piena drill down a più basso livello.
I dashboard possono essere completamente personalizzati secondo le specifiche esigenze dell’azienda, team o dei singoli utenti. La sicurezza può essere applicata per garantire una gestione di alto livello in grado di vedere l’intero quadro, i team leader possono vedere la loro squadra e le persone possono vedere solo i propri dati.

FUNZIONALITÀ

Le principali funzionalità realizzate dall’integrazione  SugarCRM/QlikView sono:

Opportunità e Workflow: monitorare lo stato (fase di vendita) di opportunità individuali e verificare le prestazioni di business attraverso i team di vendita. Visualizzare le opportunità per data di chiusura per scoprire ogni trend.

Attività di vendita: attività di monitoraggio in corso di esecuzione e attività di stage monitor da svolgere (chiamate, attività, incontri ecc) associati ad una particolare opportunità o account.

Gestione di Account e Clienti: è possibile analizzare la base di clienti esistenti e potenziali clienti e individuare eventuali tendenze in settori, dimensioni o altri attributi. Tracciare i clienti su una mappa con drill-down a livello obiettivi e codificare qualsiasi attributo per identificare raggruppamenti geografici, utili per la classificazione di gruppi di vendita per posizione, settore o categoria.