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Integrazione tra SugarCRM e Asterisk TrixBox CE

Traccia le chiamate al tuo centralino sincronizzando i dati con SugarCRM.

 

L’integrazione tra Asterisk TrixBoX e SugarCRM permette di tracciare all’interno di SugarCRM tutte le chiamate in ingresso nella tua azienda collegandole al contatto, lead o azienda di riferimento. Per ogni chiamata, il centralino Asterisk TrixBox CE effettuerà un lookup su SugarCRM ed aggiornerà il display del terminale con il nome del contatto corrispondente al numero di telefono entrante. Al termine della chiamata, un update su SugarCRM permetterà di aggiornare la scheda contatto inserendo le informazioni sulla durata della chiamata e l’username dell’utente che ha risposto alla chiamata, essendo ogni terminale del centralino Asterisk TrixBox CE mappato in SugarCRM con specifico utente.

 

FUNZIONALITÀ
Asterisk Trixbox CE è una piattaforma di telefonia aperta che unisce il meglio degli strumenti di telefonia open source in un pacchetto facile da installare. Sulla base di un LAAMP potenziato (un pacchetto open source di Linux ®, Apache ™, Asterisk ®, MySQL ®, e PHP), il cruscotto trixbox ® è facile da usare, con le interfacce di configurazione basate su Web ed un completo sistema di gestione IP-PBX. L’integrazione con SugarCRM ti permetterà di avere queste e molte altre caratteristiche ancora:

  • Unlimited Extensions
  • TDM/SIP/IAX Trunks
  • Remote Extensions
  • Voicemail
  • Fax Support
  • Voicemail to Email
  • IVR Menu System
  • Ring Groups
  • Call Queues
  • Conference Rooms
  • Follow-Me
  • Time-Based Routing
  • Music On Hold
  • Paging and Intercom
  • Web Access to Voicemail
  • Admin Status Screen
  • Package Manager (for easy updates)
  • Phone Provisioning Tool
  • Network Settings Tool
  • Enhanced CDR Reports
  • Echo Cancellation – OSLEC (Open Source Line Echo Cancelation)