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Integrazione tra SugarCRM e ProcessMaker

SugarCRM workflow porta la potenza e la precisione agli utenti del CRM


I processi di vendita e le procedure all’interno delle organizzazioni hanno normalmente un insieme definito di istruzioni che devono essere seguite in un ordine particolare. Il problema di questo è che gli utenti di CRM possono spesso saltare i passaggi e deviare dalla procedura standard in quanto la loro applicazione CRM offre loro questa libertà e flessibilità.

Con l’integrazione di ProcessMaker con SugarCRM, gli amministratori possono garantire che le migliori prassi sono seguite nello stesso modo ogni volta mediante l’applicazione di un flusso di lavoro potente su di un’applicazione CRM altrettanto potente.


FUNZIONALITÀ

Usando la logica di business di ProcessMaker e il routing del motore di workflow in SugarCRM, possiamo istruire SugarCRM di dividere un compito o attività in due attività parallele – assegnando uno ad un utente, e l’altro ad un responsabile finanziario ad esempio. Con il flusso di lavoro di SugarCRM questo avviene automaticamente quando l’utente esegue una azione mappata in ProcessMaker durante la creazione di una nuova opportunità.

Variabili di flusso

Inoltre, l’integrazione ProcessMaker consente agli amministratori di selezionare le variabili di flusso di lavoro di SugarCRM per utilizzare nel rispetto delle regole di routing e della logica di business. Queste variabili sono estratte dal flusso di lavoro di SugarCRM e riguardano i campi in SugarCRM in cui gli utenti inseriscono i dati.

Gestione opportunità

La gestione di una opportunità rappresenta solo un esempio di utilizzo del flusso di lavoro di SugarCRM. Con ProcessMaker incorporato in SugarCRM, diventa impossibile per gli utenti non seguire le procedure e gli standard adottati per la gestione dei clienti o lead aziendali.

Workflow

Il risultato finale di ProcessMaker e SugarCRM combinati è un’applicazione molto potente conosciuta come Workflow SugarCRM. SugarCRM workflow fornisce alle organizzazioni il potere di gestione dei clienti e della gestione del flusso di lavoro in una applicazione facile da usare, assicurando che le norme e le procedure aziendali non solo siano eseguite, ma vengano rafforzate. Il risultato finale dell’utilizzo dei workflow di SugarCRM è una migliore gestione dei leads e tassi di conversione più elevati.