live chat

Integrazione tra Sugar CRM e InetDoc

Integra SugarCRM con la gestione inetDocs

Con il connettore inetDocs per SugarCRM i documenti e i file sono direttamente integrati all’interno dei moduli di SugarCRM e negli indici globali dei motori di ricerca. Con le funzionalità Drag&Drop è possibile trascinare e rilasciare i file nella barra dei collegamenti per il collegamento a qualsiasi voce di SugarCRM. È possibile caricare più file (fino a 18), in un momento, e saranno disponibili per tutte le funzionalità di inetDOCS: ricerca full text, i flussi di lavoro dei documenti, check-out e check-in, ecc ..

FUNZIONALITÀ

Le principali funzionalità realizzate dal connettore SugarCRM/inetDocs sono:

Gestione documenti integrata: inetDOCS integra le funzionalità di base di KnowledgeTree, un potente sistema di gestione dei documenti, in SugarCRM. inetDOCS consente di gestire tutti i tuoi documenti in modo professionale senza lasciare SugarCRM!.

Collega i tuoi documenti a SugarCRM: inetDOCS permette di sfogliare documenti e cartelle e di collegarli a voci SugarCRM.

Cerca i tuoi documenti direttamente da SugarCRM: inetDOCS incorpora un motore di ricerca full text sui contenuti di tutti i tuoi documenti: lanciare una ricerca su ‘tastiera’ in SugarCRM, troverà tutti i documenti che contengono ‘tastiera’, così come tutti gli oggetti corrispondenti SugarCRM.

Gestisci i tuoi workflow:  gestire il ciclo di vita e i flussi di lavoro dei documenti all’interno di SugarCRM.