SugarCRM – il CRM Social online
Sugar CRM semplifica la gestione della tua azienda, organizza tutti i processi interni e tiene traccia delle attività svolte dal personale interno ed esterno, delle richieste dei clienti e delle opportunità di vendita.
Con un unico sistema disponile via web, nella modalità cloud oppure sul tuo server in azienda, il tuo team di lavoro sarà più produttivo e potrà concentrarsi su ciò che conta davvero: la creazione e il mantenimento dei clienti.
Vendite, Marketing e Automazione del Supporto Clienti
- Gestione dei lead, opportunità di vendita, preventivi, catalogo prodotti
- Gestione delle campagne telefoniche, postali ed e-mail marketing
- Gestione dei casi (o ticket) e di monitoraggio degli incidenti
- Cruscotti avanzati per il monitoraggio dei KPI e per la Business Intelligence Aziendale
Social CRM e collaborazione
- gestione dei flussi di attività
- Integrazione con Cisco WebEx Meeting Center
- Integrazione con Citrix GoToMeeting
- Connettori a Facebook, Hoovers, Jigsaw, LinkedIn, Twitter, e ZoomInfo
- Integrazione con Gmail e Google Docs
- Integrazione conInsideView
- Integrazione con LotusLive integrazione
- Integrazione con SugarCRM Plug-in per Microsoft Outlook, Word, e Excel
CRM Mobile su Smartphone e su Tablet
- SugarCRM Mobile browser per l’accesso su qualsiasi smartphone
- SugarCRM Mobile per Android (applicazione nativa)
- SugarCRM Mobile per iPhone (app nativa)