live chat

Integrazione tra SugarCRM e Alfresco

Sincronizza opportunità e clienti SugarCRM con gli ordini su Prestashop

I tuoi documenti Alfresco e le aree di lavoro sono direttamente disponibili nei moduli di SugarCRM. E’ quindi possibile con semplici click collegarli alle voci di SugarCRM, caricare, scaricare, aggiornarli, oppure cercare all’interno di SugarCRM.

FUNZIONALITÀ

Le principali funzionalità realizzate dal connettore SugarCRM/Prestashop sono:

Drag&Drop documenti in Sugar: Drag & drop documenti dalla barra superiore blu di SugarCRM in modo che siano caricati in Alfresco e collegati alla voce che si sta visualizzando (account, contatti, moduli personalizzati, ecc.)

Documenti e conversazioni collegate a SugarCRM: collegamenti a siti web, documenti, cartelle e conversazioni per contatti, account, opportunità e altri moduli di SugarCRM. E’ possibile allegare un documento ad una opportunità, collegare una cartella a un progetto o aggiornare una conversazione su un conto senza lasciare SugarCRM.

La tua struttura file Alfresco all’interno di SuagrCRM: SugarCRM recupera la stessa organizzazione di Alfresco. Potrai gestire tutti i documenti in base ai tuoi siti, moduli, o blog.

Integrazione per la ricerca avanzata: i file memorizzati in Alfresco possono essere ricercati tramite il motore di ricerca di SugarCRM.