(SugarCRM Formazione per l’Utente Finale – Fino a 10 utenti per gruppo)
SugarCRM Formazione per l’Utente Finale è progettato per portare ad una adozione del CRM rapida e semplice per gli utenti. Il corso è progettato per dare largo spazio all’esperienza pratica con il 65% di esercizi pratici e il 35% di teoria. Questo programma contribuisce in modo significativo alla adozione del CRM all’interno di un’organizzazione, e in ultima analisi, al successo stesso del CRM.
Sessione 1: CRM Concetti base ed introduzione a SugarCRM
Questa sessione aiuta i partecipanti a familiarizzare con la visione di insieme del CRM e con i vari modi specifici in cui possono affrontare l’utilizzo di SugarCRM. I partecipanti vengono introdotti nel mondo SugarCRM: la navigazione dei vari oggetti, le caratteristiche fondamentali e le varie possibilità consentite da SugarCRM.
- Panoramica del CRM
- Primi passi con SugarCRM
- Lavorare con i record
- Sessioni pratiche
Sessione 2: Uso di SugarCRM e sessioni pratiche
Il ciclo di vendita completo: introduzione a definizioni quali lead, opportunità, account e contatto.
- Gestione dei Lead
- Gestione delle Opportunità
- Gestione degli Account
- Gestione dei Contatti
- Gestione delle Attività
- Sessioni pratiche
Sessione 3: Uso di SugarCRM dal punto di vista del tuo ruolo aziendale (esercitazione contestualizzata)
- Gestione delle Attività
- Importazione ed Esportazione
Sessione 4: Introduzione alle caratteristiche avanzate con sessioni pratiche
- Gestione delle Previsioni di Vendita
- Gestione dei Casi
- Gestione Documenti
- Gestione Email
- Plug-in Outlook
- Fruizione dei Report