Che differenza c’è tra un trenino e i LEGO?
La stessa differenza che c’è tra un software e una piattaforma: il software è progettato e costruito per svolgere determinate funzioni e solo quelle, una piattaforma è progettata per svilupparsi in maniera dinamica, una piattaforma ha una modularità tale da far costruire, a partire da “mattoncini” di base, qualsiasi cosa!
Questa modularità della piattaforma SugarCRM ci consente di rispondere efficacemente alle esigenze di ogni tipo di azienda, indipendentemente dal suo settore e dalle sue dimensioni.
I “mattoncini” assemblati in maniera sapiente, trasformano la piattaforma nel Sistema CRM per l’Azienda, il sistema che risponde a quelle specifiche esigenze di gestione relazionale della clientela.
A cosa serve SugarCRM?
Cosa vuol dire “gestione relazionale della clientela”?
Il Cliente è il fulcro di ogni azienda: intorno al Cliente ruotano le attività di marketing, di vendita, di assistenza e di lavoro dell’Azienda.
Tenere il Cliente al centro vuol dire esaltare i flussi comunicativi dell’Azienda, quelli interni e quelli da e verso l’esterno, al fine di massimizzare i profitti, fidelizzare i clienti esistenti e acquisirne di nuovi, gestire al meglio reclami ed assistenza, e molto altro ancora.
Ogni Azienda, che sia composta da 5 o 500 persone, trova in SugarCRM lo strumento che di una insieme di individui fa un squadra.
Non c’è miglior modo per saperne di più che accedere immediatamente alla DEMO di SugarCRM!
SugarCRM è platform independent
Vuol dire che l’Azienda non deve sostituire o modificare la propria infrastruttura informatica in quanto SugarCRM funziona su tutti i Sistemi Operativi, con tutti i DataBase e con tutti i Browser Web.
Massima libertà di installazione
Tre modalità di installazione garantiscono la risposta efficace ad ogni esigenza:
- cloud di SugarCRM;
- cloud di IBM (SmartCloud o Enterprise) o Amazon (EC2)
- installazione su Server del client:
- su Cloud di Brain Computing;
- on premise, presso la sede del cliente.