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SugarCRM Formazione per Utente Finale

(SugarCRM Formazione per l’Utente Finale – Fino a 10 utenti per gruppo)

SugarCRM Formazione per l’Utente Finale è progettato per portare ad una adozione del CRM rapida e semplice per gli utenti. Il corso è progettato per dare largo spazio all’esperienza pratica con il 65% di esercizi pratici e il 35% di teoria. Questo programma contribuisce in modo significativo alla adozione del CRM all’interno di un’organizzazione, e in ultima analisi, al successo stesso del CRM.

Sessione 1: CRM Concetti base ed introduzione a SugarCRM

Questa sessione aiuta i partecipanti a familiarizzare con la visione di insieme del CRM e con i vari modi specifici in cui possono affrontare l’utilizzo di SugarCRM. I partecipanti vengono introdotti nel mondo SugarCRM: la navigazione dei vari oggetti, le caratteristiche fondamentali e le varie possibilità consentite da SugarCRM.

  • Panoramica del CRM
  • Primi passi con SugarCRM
  • Lavorare con i record
  • Sessioni pratiche

Sessione 2: Uso di SugarCRM e sessioni pratiche

Il ciclo di vendita completo: introduzione a definizioni quali lead, opportunità, account e contatto.

  • Gestione dei Lead
  • Gestione delle Opportunità
  • Gestione degli Account
  • Gestione dei Contatti
  • Gestione delle Attività
  • Sessioni pratiche

Sessione 3: Uso di SugarCRM dal punto di vista del tuo ruolo aziendale (esercitazione contestualizzata)

  • Gestione delle Attività
  • Importazione ed Esportazione

Sessione 4: Introduzione alle caratteristiche avanzate con sessioni pratiche

  • Gestione delle Previsioni di Vendita
  • Gestione dei Casi
  • Gestione Documenti
  • Gestione Email
  • Plug-in Outlook
  • Fruizione dei Report

Oppure vedi “Piattaforma”

 

Hai esigenze particolari? Contatta i nostri esperti al numero06-452217064


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