live chat

Livelli funzionali

SugarCRM valorizza al massimo il patrimonio informativo dell’Azienda.

Livelli Funzionali SugarCRM Braincomputing

Clicca per ingrandire

 

I moduli di SugarCRM sono tutti in relazione tra di loro e sono organizzati secondo macro livelli funzionali:

Platform

Comprende tutto ciò che ha a che fare con la configurazione della piattaforma, della definizione dei livelli di accesso, della personalizzazione dei campi, dei moduli e dei workflow, della personalizzazione dell’interfaccia utente.

Collaboration

Si riferisce agli scambi informativi/comunicativi interni all’azienda. Questo livello massimizza la collaboratività degli utenti che utilizzano SugarCRM, garantendo condivisione di informazione e gestione e ottimizzazione delle procedure di lavoro interne all’azienda. Comprende la gestione del project management.

Marketing

Consente la pianificazione e gestione di campagne di marketing (email, telefoniche, SMS, LEAD generation) orientate all’acquisizione di nuovi clienti e nuove opportunità e alla fidelizzazione dei clienti già acquisiti.

Sales

Include tutte le procedure orientate alla gestione dei processi di conversione che partono da una previsione di vendita e arrivano alla chiusura di una opportunità, comprendendo la gestione della rete di vendita, delle quote e il catalogo prodotti.

Support

Ottimizza la gestione dell’assistenza erogata ai clienti. Attraverso la knowledge base, il costumer portal e la gestione puntuale dei casi attraverso il complesso sistema di ticketing mette l’azienda in condizione di erogare un servizio di supporto alla clientela puntuale, preciso e sempre tracciato.

Reporting

Offre l’opportunità di estrarre, in maniera semplice e veloce, qualsiasi tipo di informazione appartenente al patrimonio informativo aziendale e riprodurre tali informazioni nel formato più adeguato allo scopo.

Oppure vedi “Moduli Nativi”

 

Hai esigenze particolari? Contatta i nostri esperti al numero06-452217064


Vedi Anche

Altre informazioni della sezione SugarCRM – Livelli Funzionali: